Una nuova importante iniziativa nel territorio palermitano per la realtà del calcio a 5. Nell’ambito del progetto della Polisportiva Virtuale del Palermo Fc, verrà organizzata la prima edizione del “Siamo Aquile Futsal Cup“. Si tratta di un torneo amatoriale pianificato dal Palermo C5.
“Questo torneo rappresenta al meglio la mission della Polisportiva Virtuale del Palermo FC, ovvero la condivisione diffusa del legame al territorio e del senso di appartenenza ai colori rosanero”, ha dichiarato il presidente del Palermo C5 Salvo Messeri. Alla competizione potranno iscriversi, a titolo gratuito, tutti i giocatori compresi tra i 18 e i 45 anni d’età. Vi è comunque l‘obbligo d’acquisto di uno dei tre kit gara.
La finale, prevista nel mese di aprile 2022, avverrà in un palcoscenico d’eccezione: lo stadio Renzo Barbera. “Qualsiasi tifoso del Palermo almeno una volta nella vita ha sognato di segnare un gol Barbera, adesso questa incredibile emozione diventerà realtà per i finalisti della Siamo Aquile Futsal Cup”, ha concluso il coordinatore della competizione.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…