Palermo Calcio A5, successo all’esordio: Tiki Taka battuto 2-4

0

Non poteva esserci avvio migliore per il Palermo Calcio A5 in Serie C1. Al Pala Don Bosco gli uomini allentati dal tecnico Zapparata si sono imposti con il risultato di 2-4 contro il Tiki Taka Palermo Calcio 5. I rosanero nel prossimo turno, previsto per sabato 18 settembre, ospiteranno in casa il Marsala Futsal 2012.

LA CRONACA DELLA PARTITA

Bastano 4 giri d’orologio, successivi al calcio d’inizio, al Palermo per sbloccare il risultato con il gol di Bongiovanni. Nella prima frazione di gioco i rosanero calano il tris: ad andare in rete prima è Feliciello e dopo Melville. La difesa dei padroni di casa va in sofferenza a causa dei numerosi contropiedi degli ospiti. La gara di mette nettamente in salita per il Tiki Taka, costretto a giocare con l’uomo in meno per l’espulsione di Sciortino.

Il Palermo parte con il piglio giusto anche nella seconda frazione di gioco. Bongiovanni con un doppio passo e un dribbling tira in porta e fissa il risultato sullo 0-4. Con il passare dei minuti il Tiki Taka prova a cambiare le sorti della partita e accorcia le distanza con il capitano Immesi. Quasi allo scadere, poi, è Giannola a siglare il secondo gol per i verdeblu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui