Seconda giornata del campionato di Serie B femminile. Il Palermo non è riuscito a trovare il primo successo della stagione in casa contro il Cortefranca. Al Pasqualino Stadium di Carini, le ospiti si sono imposte con il risultato di 0-2, un gol per tempo siglato da Vavasori e Picchi.
Il mister Antonella Licciardi ha commentato così l’esito dell’incontro. “Primo tempo sottotono, abbiamo lasciato troppo il pallino del gioco. Nella ripresa abbiamo avuto una reazione caparbia. Abbiamo concesso qualche ripartenza – ha dichiarato il tecnico – ma rischiato poco tranne in occasione del secondo gol. Salviamo comunque il secondo tempo in cui abbiamo dato segnale di aver capito questa categoria che è difficile e alla quale ci stiamo abituando”.
“Da lunedì dobbiamo ripartire preparando una partita importante contro il Tavagnacco, squadra che conosce molto bene questa categoria. Sarà difficile come tutte le partite: dobbiamo andare lì compatte, con la giusta determinazione per cominciare a fare punti”, ha concluso Licciardi.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…