Masimiliano Doda avrà un’altra occasione per giocare con la propria nazionale. Il terzino del Palermo ha ottenuto la seconda convocazione dall’Under 21 dell’Albania.
Con i rosanero, Doda ha già avuto modo di tornare in campo. Nella prima gara di campionato contro il Latina, il laterale destro ha avuto spazio per tutti i 90 minuti, anche a causa delle assenze in difesa. Il 20enne in realtà nasce come vice Almici, ma per l’occasione è stato adattato nel ruolo di centrale nella difesa a tre.
LEGGI ANCHE: Perrotta è l’ultimo colpo del mercato: gli esuberi Somma e Crivello rimangono al Palermo
L’albanese dovrà partire per preparare la gara contro la Repubblica Ceca prevista il prossimo 6 settembre, match valido per le qualificazioni ai prossimi Europei. Doda sarà dunque costretto a saltare l’impegno di campionato, ovvero il derby in trasferta contro l’Acr Messina. Tornerà a disposizione contro il Taranto.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…