È iniziata la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, uno scontro delicato già alla seconda giornata: il derby contro l’Acr Messina in trasferta. I rosanero, nella giornata di ieri sono tornati già a lavoro per arrivare al meglio alla sfida di sabato prossimo a Vibo Valentia. Come scrive il GdS di oggi, si è svolto al Barbera un test in famiglia contro i baby rosanero.
Una gara amichevole in cui sono rimasti fuori gli 11 titolari che sono scesi in campo contro il Latina domenica scorsa, oltre agli infortunati Accardi e Valente. Entrambi dovrebbero rimanere indisponibili anche per il derby. Mister Filippi recupererà soltanto Marconi, che ha scontato la squalifica di un turno. Ancora assenti, invece, i giovani Corona e Buttaro, a causa delle sanzioni del Giudice Sportivo ricevute durante lo scorso campionato Primavera.
LEGGI ANCHE: I tifosi sognano il ritorno di Pastore: petizione sui social per convincere l’argentino
La partita contro la squadra allenata dal tecnico Di Benedetto è terminata 4-0. Ad aprire le marcature, come scrive il quotidiano, è stato Fella con un tap-in vincente sugli sviluppi di un calcio piazzato calciato da Silipo. Proprio il numero 10 rosanero, apparso in grande forma, ha siglato il raddoppio e dopo anche la quarta rete. In mezzo anche il gol del centravanti Corona.
LEGGI ANCHE: Aziz Toure ceduto al Napoli: giocherà con la Primavera
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…