La rosa del Palermo femminile sta prendendo forma e si è arricchita della presenza di due nuove attaccanti. Jenny Piro e Noemi Viscuso sono il volto nuovo del reparto offensivo rosanero, mentre intanto si avvicina sempre più l’esordio stagionale previsto in Coppa Italia il 5 settembre contro la Sassari Torres.
Piro è una centravanti classe ’83. Nel corso della sua carriera ha indossato la maglia della Pink Bari e della Riozzese Como. Il suo curriculum parla chiaro: 84 presenze in Serie A, 92 in Serie A2 e 68 in Serie B, 58 gol siglati e ben17 campionati disputati.
La punta è reduce da un infortunio rimediato nella scorsa stagione, ma è a lavoro per recuperare al meglio ed esordire quanto prima con le calciatrici rosanero. Mister Antonella Licciardi avrà a disposizione, come già detto anche un’altra attaccante.
Noemi Viscuso, sorella di Ilenia e Sofia, è stata prelevata dalle aquile e ha scelto il 30 come numero di maglia. La classe ’94, originaria di Torretta, nella stagione 2020/2021 ha giocato al Monreale Femminile, redendosi protagonista di una meritata salvezza.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…