Il centrocampista rosanero ha parlato, intervistato dal Corriere dello Sport, della nuova stagione ormai alle porte. Si comincerà domenica prossima contro il Latina, obiettivo vincere per rincorrere la promozione in cadetteria. Il sogno di Francesco De Rose però è quello di giocare in massima serie. “Andare in A a 35 anni? Ho solo rinviato la data del mio esordio, perché non credere in una doppia promozione con il Palermo?”.
LEGGI ANCHE: Palermo verso la prima di campionato: ballottaggi in difesa e attacco
Secondo il calciatore calabrese classe ’87 l’anno scorso i rosanero hanno sbagliato qualcosa. “Mancava equilibrio, poi però nel finale abbiamo sfiorato una clamorosa impresa. Ora siamo più competitivi, ma bisogna cominciare subito forte”.
De Rose ha indicato quali, secondo lui, saranno le avversarie più forti del girone C. “Bari, Avellino e Catanzaro, ma noi non temiamo nessuno. Latina? Sarà come uno spareggio, non possiamo compiere passi falsi come l’anno scorso”.
LEGGI ANCHE: Mirri: “La squadra è forte. Centro sportivo? Entro il 2021 sarà pronto il primo campo”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…