Alle ore 17:30 di sabato 21 agosto il Picerno giocherà contro il Palermo al Renzo Barbera. Ecco le prime parole del tecnico dei lucani Antonio Palo sulla gara di Coppa Italia Serie C. “Andiamo a giocare in uno stadio importantissimo, penso sia un lustro per il Picerno, cercheremo di fare il nostro gioco il più possibile”.
L’allenatore dei rossoblu ha parlato di una squadra indietro di condizione e con alcune pedine che devono ancora arrivare dal calciomercato. “Il Picerno sta bene, siamo un po’ in ritardo rispetto alle altre squadre. Stiamo cercando di arrivare con la miglior condizione possibile già sabato, in attesa di giocare domenica prossima la prima di campionato con la Vibonese. Dobbiamo essere forti mentalmente, cercando di dare il nostro meglio. Siamo una squadra in costruzione, ci manca ancora qualcosa per completare la squadra”.
Palo ha esaltato le capacità dei rosanero. “Stiamo pensando solo al Palermo, cercando di mettere in difficoltà i rosanero. Si tratta di una squadra forte e importante, con dei giocatori di categoria e con un ottimo allenatore. Penso che possa anche vincere il campionato“.
LEGGI ANCHE: Filippi: “Col Picerno test importante, giocheranno i calciatori più in forma”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…