Ultime ore prima dell’esordio al Barbera. A Palermo arriva il Picerno, prossimo avversario in Coppa Italia Serie C. Mister Filippi avrà a disposizione l’intera squadra, fatta eccezione per Accardi e Valente. I due calciatori hanno dei problemi fisici che molto probabilmente non gli permetteranno di essere presenti sabato prossimo.
L’esterno di centrocampo potrebbe essere l’unico tra i due a recuperare sul fotofinish. Valente si allena a parte dalla fine del ritiro, a causa di una botta al piede che gli ha causato una microfrattura al quinto metatarso. Lui, così come Accardi, ha intensificato gli allenamenti e i carichi di lavoro, le sue condizioni fisiche, come riporta il GdS di oggi, migliorano di giorno in giorno.
LEGGI ANCHE: Palermo, ecco la club house del Barbera: le immagini
Il difensore palermitano fa i conti con un risentimento muscolare al polpaccio. Qualora non dovessero farcela, tornerebbero convocati a partire dalla prima di campionato contro il Latina. L’unico ballottaggio della sfida contro i rossoblu, secondo il quotidiano, è in attacco. Filippi è chiamato a scegliere se schierare dal primo minuto Brunori o Soleri, con il primo favorito. Le due punte sono in lotta per una maglia da titolare e, molto probabilmente, dovranno compiere una staffetta a partita in corso.
LEGGI ANCHE: Palermo, col Picerno attacco sotto esame
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…