Mamadou Kanoute è stato ceduto. Come era noto già da qualche giorno, l’attaccante senegalese ha firmato con l’Avellino e sfiderà i rosanero in campionato. Attraverso una nota, il club di viale del fante ha comunicato il trasferimento a titolo definitivo del 27enne agli irpini.
L’esterno offensivo chiude la sua esperienza in Sicilia con un magro bottino: una sola rete, ma pesante poiché siglata durante il derby al Barbera contro il Catania, in 35 partite. Kanoute, che ha trovato l’accordo con l’Avellino fino al 30 giugno 2023, aveva ottenuto ottimi risultati sotto porta nelle precedenti esperienze in C al Catanzaro e alla Juve Stabia.
LEGGI ANCHE: Primo stop in allenamento per Brunori. Problemi anche per Valente e Accardi
“Il Palermo comunica di aver ceduto Mamadou Kanoute all’Avellino. Il calciatore si trasferisce al club irpino a titolo definitivo.
A Mamadou i migliori auguri per il suo percorso sportivo da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
LEGGI ANCHE: Filippi studia la variante Dall’Oglio: il Palermo può utilizzare 3 moduli
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…