Salto di categoria per l’ex rosanero Simone Santoro. Il centrocampista classe ’99 è stato acquistato dal Perugia di mister Caserta, neopromosso in Serie B. Per il calciatore messinese si tratterà della prima vera esperienza in cadetteria, dato che non riuscì ad esordire con la prima squadra del Palermo dopo aver svolto tutta la trafila delle giovanili.
Santoro è reduce da due ottime stagioni in Serie C con la maglia del Teramo, in cui si è reso protagonista. Gli abruzzesi hanno voluto lasciar partire uno dei calciatori più promettenti a titolo definitivo, 68 presenze e 4 reti è il suo bottino con i biancorossi.
LEGGI ANCHE: Palermo in trasferta ad Enna: tutto pronto per la quarta amichevole della stagione
“La S.S. Teramo Calcio comunica l’avvenuto trasferimento, a titolo definitivo all’A.C. Perugia Calcio (Serie B), del centrocampista Simone Santoro. La mezzala di origini sicule lascia il biancorosso dopo due stagioni segnate da una grande crescita e con un bottino personale di 55 presenze e 3 reti”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…