Palermo in trasferta ad Enna: tutto pronto per la quarta amichevole della stagione

0

Il Palermo si appresta ad affrontare l’ennesimo test di questa preparazione estiva, il primo in Sicilia. Dopo aver incontrato Potenza, Monopoli e Salernitana durante il ritiro in Campania, i rosanero nel pomeriggio di oggi dovranno giocare contro l’Enna, squadra che milita nel campionato regionale d’Eccellenza.

Alle ore 17:30 il calcio d’inizio allo stadio comunale Generale Gaeta di Enna. Il Palermo scenderà in campo verosimilmente con il classico 3-4-2-1, modulo ormai diventato il marchio di fabbrica di mister Filippi. In avanti, ci sarà spazio per uno tra Soleri e Corona, sempre se il tecnico rosanero non vorrà testare Kanoute nel ruolo di falso nueve. In attesa dell’arrivo di Brunori dalla Juventus U23, altro centravanti, che nella giornata di oggi dovrebbe sbarcare nel capoluogo siciliano. Alle spalle della punta, agiranno due trequartisti, Fella e Floriano i più quotati.

LEGGI ANCHE: Il Barbera può aprire al 50% con il Green Pass: la stima dei possibili incassi

A centrocampo sono a disposizione tutti gli elementi, con il solo Valente che non è ancora al meglio della forma fisica dopo aver ricevuto una botta al piede in una precedente gara amichevole. In difesa dovrebbe esserci spazio per i titolari Marong, Accardi, Lancini o Marconi. Inizio gara probabilmente in panchina per gli esuberi Somma, Crivello e Broh.

LEGGI ANCHE: Palermo, sì al vaccino: calciatori e staff hanno ricevuto la seconda dose


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui