Non sarà più mister Antonello Capodicasa a guidare i baby rosanero. Il Palermo ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore, ancora sotto contratto, in vista della prossima stagione nel campionato Primavera 3. Il responsabile del settore giovanile Leonardo Rinaudo ha scelto, di conseguenza, il nuovo tecnico.
Sarà Stefano Di Benedetto il prossimo allenatore della Primavera delle aquile. Il tecnico di origini palermitane, con un passato nelle giovanili dell’Us Città di Palermo, proviene dal Parma, in cui ha lavorato negli ultimi 2 anni con la squadra Under 16 e 17.
LEGGI ANCHE: Mercato Palermo, per il centrocampo spunta Sounas
A sorpresa quindi Capodicasa non è stato riconfermato, dopo aver ottenuto il secondo posto nel girone G alle spalle del Catanzaro. A breve verrà formalizzato l’esonero e l’ufficialità di Di Benedetto, che molto probabilmente avrà come vice l’ex calciatore Antonino Di Maggio.
LEGGI ANCHE: Palermo, l’attaccante Brunori arriverà nel fine settimana
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…