E’ il giorno dell’amichevole tra il Potenza e il Palermo. Questa sera alle ore 19:00 potrebbe fare il suo esordio in maglia rosanero in un match, anche se non ufficiale, Giuseppe Fella. Il neo-acquisto del club di viale del fante è pronto a dar manforte al reparto offensivo. Un test che darà una prima evidente dimostrazione di come mister Filippi pensa di utilizzare il nuovo innesto nelle sue idee tattiche.
Nella giornata di oggi l’ex Salernitana si è allenato per la prima volta con i suoi nuovi compagni. Il calciatore 27enne ha dovuto rispettare le rigidi norme anti covid, trascorrendo 48 ore senza poter lavorare con il resto della squadra. Nonostante ciò, Fella appare in gran forma, in quanto reduce da un ritiro svolto a Cascia con la squadra di Castori. Con i granata la seconda punta dei rosa si è messa subito in mostra, segnando anche alcuni gol in amichevole. Il prossimo 1 agosto, è ormai ufficiale, il Palermo affronterà proprio la sua ex squadra al centro sportivo polivalente di San Gregorio Magno, l’ultima partita prima di concludere il ritiro estivo e tornare nel capoluogo siciliano.
LEGGI ANCHE: Potenza-Palermo, diretta tv e streaming: dove vedere l’amichevole
Secondo quanto trapela dai canali social del Palermo Fc, Fella ha scelto già il suo numero di maglia. Il fantasista campano è stato il protagonista di un video di presentazione in cui, tra un palleggio e l’altro, indossava la casacca 11. Non un numero casuale, dato che nella precedente stagione questa divisa era indossata dal capitano Mario Alberto Santana.
LEGGI ANCHE: Floriano, con l’arrivo di Fella sarà impiegato in stile Santana?
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…