Primo impegno non ufficiale del Palermo in questa stagione. A dire il vero, per i rosanero non si tratta nemmeno di un’amichevole, vista l’assenza di un arbitro, bensì di un allenamento congiunto che avrà inizio nel pomeriggio dopo la seduta mattutina. Gli avversari saranno i ragazzi della Virtus Vesuvio Young di Torre del Greco, formazione che raggruppa tutti i calciatori svincolati delle categorie minori del territorio campano.
In questo modo, mister Filippi avrà modo di valutare le prestazioni in campo e le movenze tattiche dei suoi calciatori dopo questi primi 4 giorni di allenamenti. L’unico che non sarà presente in campo a San Gregorio Magno è Valente. L’esterno mancino ha rimediato una contusione al piede in allenamento martedì scorso e per via precauzionale ha saltato anche i due allenamenti di ieri.
LEGGI ANCHE: Palermo, salutato Lucca adesso basta scommesse
Sarà con il gruppo, invece, Broh. Il centrocampista che rientrava negli esuberi, insieme a Somma, Crivello e Saraniti, è stato chiamato da Filippi per allenarsi con il resto della squadra da un paio di giorni. Nelle prove tattiche, il tecnico rosanero l’ha provato sulla fascia sinistra o come esterno nel tridente a supporto della prima punta. Tuttavia, è ancora presto per comprendere se il 24enne verrà confermato e non è più in vendita.
LEGGI ANCHE: Massolo: “Filippi leader carismatico, Pelagotti strepitoso”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…