Giornata di addii per i calciatori rosanero. Si avvicina il ritiro di San Gregorio Magno per il Palermo e di conseguenza il ds Castagnini si sta muovendo in fretta per cercare di cedere gli elementi in uscita. A breve potrebbe essere ufficializzato l’addio di Lucca, ma nel contempo un altro attaccante è ai saluti. Andrea Saraniti pare abbia lasciato la città di Palermo.
“Bye bye Palermo, ci rivedremo presto questa è una promessa“, con queste parole la moglie della punta saluta il capoluogo in una storia Instagram. Le figlie e la consorte del calciatore hanno preso un aereo, la cui destinazione non è data saperlo. Qualche ora dopo lo stesso Saraniti ha pubblicato un’altra fotografia sui social con la scritta “Palermo❤❤“.
Una serie di indizi che lasciano presagire la fine del rapporto fra Saraniti ed il club di viale del fante. Già da tempo l’attaccante non rientra più nei piani della società. Taranto e Gubbio sono le piste più calde per dare il via ad una sua nuova avventura. Il 32enne di Borgo Nuovo ha chiuso la sua prima stagione in rosanero con 31 presenze, 5 gol e 2 assist.
LEGGI ANCHE: Lucca al Pisa, il Palermo passa all’incasso: le cifre dell’affare
LEGGI ANCHE: Il Palermo ufficializza l’acquisto di Massolo, Buttaro e Soleri: i dettagli
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…