Tutto fatto, o quasi, per Giuseppe Fella al Palermo. Nei prossimi giorni il secondo colpo in attacco dei rosanero potrebbe essere ufficializzato, dopo l’acquisto nello stesso reparto del giovane Soleri. Il club di viale del fante avrebbe già trovato l’accordo con la Salernitana per acquisire il cartellino della seconda punta ex Avellino.
Secondo quanto riporta il GdS di oggi, Fella dovrebbe arrivare in Sicilia con la formula del prestito. Intanto, però, il 27enne è stato convocato per il ritiro sotto gli ordini di mister Castori. Una situazione che non deve destare alcun scalpore, dato che la rosa della Salernitana è attualmente ridotta per via del calciomercato fino ad ora bloccato a causa dei dubbi sull’iscrizione, ormai certificata, in Serie A.
LEGGI ANCHE: Palermo, quattro esuberi in attesa di sistemazione: Saraniti e Somma i primi a partire
Il Palermo aspetta il suo nuovo attaccante nella prossima settimana, quando da Cascia, sede della preparazione estiva dei granata, dovrebbe raggiungere i rosanero a San Gregorio Magno. Un’attesa che Fella si è voluto garantire per valutare delle possibili offerte dell’ultima ora provenienti dalla Serie B, categoria in cui il calciatore vorrebbe giocare dopo le ultime tre stagioni vissute da protagonista in Lega Pro, in cui ha segnato in totale 37 reti.
LEGGI ANCHE: Palermo, lo “scandalo” del pre-ritiro fra i palermitani
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…