Il pre-ritiro del Palermo è cominciato nella giornata di ieri. La squadra si è allenata nel parco della Favorita e nei prossimi giorni utilizzerà anche il campo in erba naturale situato all’interno del Tennis Club Palermo 2, nei pressi di via resuttana. Nello stesso luogo, allo stesso orario, sono stati avvistati anche due calciatori palermitani, Di Gaudio e Mazzotta.
Entrambi sono attualmente senza contratto e per tenersi in forma in vista di nuove proposte stanno continuando comunque ad allenarsi. Insieme a loro era presente anche il preparatore atletico dell’Us Città di Palermo Giuseppe Puleo che, negli scorsi giorni, aveva lavorato anche con l’attaccante della Sampdoria La Gumina e con il centrocampista del Venezia Fiordilino.
LEGGI ANCHE: Palermo, alla ripresa degli allenamenti mancano 4 giocatori
Di Gaudio e Mazzotta non erano presenti nei pressi di viale del fante perché legati in qualche modo al Palermo. Il fantasista 31enne cerca una nuova squadra dopo la recente esperienza in Serie B con la maglia del Chievo Verona, con la quale ha realizzato un gol in 17 presenze. I rosanero avevano cercato l’attaccante l’anno scorso ma non riuscirono a concludere l’affare. Il terzino sinistro, invece, ha giocato una stagione a Palermo prima del fallimento e successivamente ha deciso di proseguire la sua carriera a Crotone.
LEGGI ANCHE: Palermo, tutto fatto per Buttaro: il calciatore è già in città per il pre-ritiro
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…