A breve Maxime Giron firmerà il contratto che lo legherà al Palermo. Il calciatore francese è già atterrato all’aeroporto di Punta Raisi per recarsi nel capoluogo siciliano, svolgere le visite mediche e incontrarsi con la dirigenza rosanero allo stadio Renzo Barbera. Il terzino ex Bisceglie firmerà un biennale.
Il 26enne va a rinforzare la corsia di sinistra, occupata momentaneamente dal solo Crivello, dato in uscita, e da Valente come esterno di centrocampo. Giron è abile sia in fase difensiva che in quella offensiva: può essere quindi la pedina adatta per far rifiatare l’ex Carrarese nel 3-4-2-1 di Filippi.
Nell’ultima stagione ha collezionato 35 presenze ed un paio di assist con la maglia del Bisceglie, club dal quale si è svincolato essendo in scadenza. Il calciatore di Gonesse conosce molto bene il girone C della Lega Pro, sono oltre 100 le presenze ottenute sui campi della Serie C. Mancano quindi poche ore per l’ufficialità che riguarda il primo acquisto del mercato rosanero.
LEGGI ANCHE: Palermo, per Filippi una Ferrari o una Dacia?
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…