Tutti cercano Alessandro Marotta. L’attaccante vuole già lasciare la Juve Stabia, soltanto sei mesi dopo il suo arrivo in Campania. Per il centravanti si sono mosse tante società di Serie C. Anche il Palermo monitora la situazione poiché è alla ricerca di una punta di esperienza per alzare il livello del reparto offensivo.
Il trentaquatrenne si è dimostrato una vera macchina da gol con la maglia gialloblu, avendo messo a segno 13 marcature in 17 gare ufficiali. Il Catanzaro ha già presentato un’offerta per Marotta, mentre l’Avellino ha proposto alle vespe come contropartita tecnica un’altra punta centrale: Emanuele Santaniello. Si complica di conseguenza il lavoro del ds Castagnini per riuscire a battere questa ampia concorrenza.
LEGGI ANCHE: Filippi: “Siamo a lavoro per la prossima stagione. Abbiamo programmi e obiettivi precisi”
Le mosse del club di viale del fante però non si limitano al solo reparto d’attacco. Nel taccuino dei dirigenti rosanero sono finiti altri due elementi. Si tratta di Tommaso Ceccarelli della Feralpisalò, un’ala destra che potrebbe essere utilizzata al posto di Kanoute. Anche in questo caso però ci sono almeno altre due società pronte a puntare sull’esterno ventinovenne. L’altro nome è quello di Nicola Pasini, difensore centrale di proprietà del Vicenza in Serie B.
LEGGI ANCHE: Favo sui cimeli: “Coppa Italia di Serie C? Non ho mai detto di volere partecipare all’asta”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…