Ferrero e Mirri, un’amore mai sbocciato tra i due, a partire dalla disputa del bando comunale del 2019 per il titolo sportivo del club vinto da Hera Hora srl. A far notizia, questa volta, sono le nuove dichiarazioni del presidente del Palermo, che non sono state di certo gradite dal patron doriano. Quest’ultimo sarebbe intenzionato a querelare per denigrazioni e calunnie l’imprenditore palermitano.
“Ferrero a Genova non lo amano per niente, lui a parole è bravissimo ma quel genere di personaggi da circo li abbiamo già visti“, ha affermato il numero uno rosanero. “Baccaglini, Facile, Tuttolomondo: Abbiamo sperato fossero i nostri salvatori – ha continuato Mirri –. Abbiamo vinto il bando grazie al nostro progetto e perché gli altri hanno fatto offerte più scarse delle nostre”.
LEGGI ANCHE: Palermo, per rinforzare la fascia sinistra si pensa ad un terzino del Bisceglie
Il tema del bando, tra l’altro, è particolarmente caro a Ferrero, il quale non ha mai accettato la vittoria del duo Mirri-Di Piazza. Secondo l’attuale presidente della Sampdoria, nell’estate 2019 ci sarebbero state delle presunte irregolarità nell’assegnazione del titolo sportivo del Palermo calcio da parte dell’Amministrazione comunale. Una vicenda che è stata portata persino in tribunale.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…