Il Palermo potrebbe rimanere senza un centravanti. Dato per certo l’addio di Rauti per fine prestito al Torino e con Lucca pronto per essere ceduto ad una società di Serie A, anche la presenza di Andrea Saraniti è incerta. Il calciatore palermitano, come molti altri compagni, è difronte ad un bivio.
Il contratto del centravanti rosanero scade nel 2022, ma alcuni club di Serie C nello stesso girone dei siciliani, come ha scritto La Gazzetta dello Sport di oggi, hanno già chiesto informazioni su di lui. Su tutte Juve Stabia e Vibonese. Nonostante la tentazione, per ora, la volontà del numero 9 sembrerebbe quella di voler restare nella sua città d’origine al meno per un’altra stagione.
LEGGI ANCHE: Palermo all’insegna della spending review? Il taglio degli stipendi passa dalle cessioni
In questa primo anno in maglia rosanero Saraniti non ha convinto a pieno. Sono 5 i gol messi a segno tra campionato e play-off. L’attaccante ha sofferto l’esplosione del compagno di reparto Lucca, passando dall’essere titolare a riserva. Il 32enne però negli ultimi impegni ha dimostrato di aver superato quel momento negativo. Ad ogni modo, a prescindere dalla permanenza di Saraniti, il reparto offensivo del Palermo sarà da rifondare.
LEGGI ANCHE: Ritiro Palermo, salta l’ipotesi Petralia: si guarda fuori dalla Sicilia
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…