L’asilo comunale Peter Pan, situato nel quartiere Cep, verrà riaperto a partire da lunedì prossimo. Il Palermo, la Mare Dolce Onlus e il Comune hanno inaurato la nuova struttura che lo scorso 2 gennaio è stata incendiato da alcuni vandali. Il club di viale del fante ha contribuito alle opere di riparazione donando le uniche 23 maglie indossate durante il match contro la Virtus Francavilla all’associazione di Ficarra e Picone, Stefania Petix e Pif, che ha deciso di ricavare dei fondi mettendole all’asta.
Nella prossima settimana all’interno dell’asilo avranno di nuovo accesso i bambini, pronti per tornare a giocare, imparare e crescere. In rappresentanza dei rosanero si sono recati nell’istituto Peter Pan, il palermitano Crivello e il portiere Pelagotti. “Eravamo lì e ci saremo sempre: una promessa per chi lotta insieme a noi, una consapevolezza per chi vuole fermarci. Questo è il Palermo. Questa è Palermo“, ha scritto sui social il club.
LEGGI ANCHE
Dieci anni fa la finale di Coppa Italia, Delio Rossi: “Col senno di poi cambierei tante cose”
Palermo, rivoluzione in attacco: non solo Rauti, anche Lucca è in uscita. E Saraniti?
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…