L’indomani della conclusione delle partite riguardanti il ritorno del primo turno, la Lega Pro ha svolto i sorteggi per gli accoppiamenti della fase successiva. Pesanti verdetti sono arrivati dai campi: a partire dall’eliminazione del Bari e del Palermo contro Feralpisalò e Avellino. Al secondo turno fanno l’esordio negli spareggi le seconde classificate dei tre gironi: Alessandria, Padova, Catanzaro. Queste squadre comporranno il quartetto delle teste di serie insieme al Sudtirol. Avellino, Feralpisalò, Renate e Albinoleffe, invece, sono le altre compagini ancora in corsa per la Serie B.
Gara 1: Feralpisalò-Alessandria
Gara 2: Renate-Padova
Gara 3: Avellino-Sudtirol
Gara 4: Albinoleffe-Catanzaro
Queste quattro partite si giocheranno in due incontri di andata e ritorno (l’ultima in casa della testa di serie). Anche in questo caso, se dopo i 180 minuti ci saranno dei risultati di parità, tra punteggi e differenza reti, passano il turno le squadre teste di serie. I quattro club vincitori otterranno la qualificazione alle final four.
LEGGI ANCHE: Il Palermo perde e resta in Serie C, Filippi: “Non rimprovero nulla ai miei ragazzi”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…