I sorteggi effettuati dalla Lega Pro hanno decretato il programma del primo turno nazionale dei play-off. La scelta casuale è avvenuta accoppiando le squadre teste di serie, tra cui Avellino, Bari, Renate, Modena e Sudtirol, con le altre compagini qualificate, come Palermo, Feralpisalò, Matelica, Albinoleffe e Pro Vercelli.
Il regolamento in questa fase prevede che si disputino 2 incontri (andata e ritorno). La seconda partita si giocherà in casa della testa di serie. A passare il turno saranno le squadre che avranno ottenuto un punteggio maggiore nel corso dei 180 minuti, in caso di parità verrà valutata la differenza reti. Tuttavia, qualora dovesse persistere l’equilibrio di risultati, passerà il turno la squadra facente parte del gruppo delle teste di serie.
LEGGI ANCHE
Play-off, il Palermo affronterà l’Avellino nella fase nazionale
Palermo se siamo aquile è il momento di dimostrarlo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…