Alle ore 11:00 si è svolto il sorteggio che determina gli accoppiamenti del primo turno nazionale dei play-off di Serie C. La squadra di Filippi, secondo quanto stabilito in maniera causale, dovrà affrontare in una doppia sfida della durata di 180 minuti l’Avellino, compagine proveniente dal girone C.
I rosanero, non essendo teste di serie, giocheranno la prima sfida, in programma domenica 23 maggio, al Renzo Barbera, mentre il ritorno sarà disputato allo stadio Partenio Lombardi di Avellino. Ad accedere al turno nazionale successivo sarà la squadra ad avere ottenuto il miglior punteggio nel corso dei due incontri. In caso di parità verrà calcolata nel computo finale la differenza reti. Un’ulteriore pareggio permetterebbe il passaggio del turno alla testa di serie, in questo caso l’Avellino.
Il Palermo ha quindi evitato altre temibili avversarie del calibro di Bari, Renate, Modena e Sudtirol. La compagine degli irpini però non è del tutto da sottovalutare, come si evince dalla posizione in classifica al termine della regular season. Braglia e i suoi calciatori si sono piazzati con un sorprendente terzo posto, alle spalle della capolista Ternana e a pari punti con il Catanzaro secondo.
LEGGI ANCHE
Palermo se siamo aquile è il momento di dimostrarlo
Stagione finita per Lucca, tempi di recupero lunghi per l’infortunio
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…