In attesa di conoscere i verdetti del secondo turno a gironi dei play-off, andiamo ad esaminare le squadre che scenderanno in campo nelle fasi successive degli spareggi. Al primo turno nazionale sono già classificate Renate, Sudtirol, Avellino e Modena.
Al primo turno della seconda fase dei play-off partecipano in totale dieci squadre, di cui sei provenienti dal secondo turno a gironi, le tre squadre arrivate al terzo posto nelle regular season e la migliore quarta classificata dei tre gironi. I match di andata sono fissati per il 23 maggio, mentre la gara di ritorno è prevista per il 26 dello stesso mese.
In questa fase entrano in gioco le tre seconde classificate di ogni girone, più le cinque squadre provenienti dal primo turno nazionale. Come nelle gare precedenti, le sfide di ritorno previste per il 2 giugno, a differenza dell’andata fissata per il 30 maggio, vengono giocate in casa della squadra con un piazzamento migliore nella regular season.
LEGGI ANCHE
Palermo, sempre tanti indisponibili: si tenta il recupero di Odjer. Somma e Palazzi verso il forfait
Lavoro differenziato per Lucca, la sua presenza in trasferta è a forte rischio
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…