Quando mancano due giorni a Juve Stabia-Palermo, il tecnico Pasquale Padalino è intervenuto in conferenza stampa per introdurre la gara. L’allenatore delle vespe ha in primis commentato le possibili indisponibilità di Lucca e Rauti per l’attacco rosanero.
“A me interessa poco le assenze che possono avere in squadra, sarà Filippi a poter dare un giudizio sulle assenze e su quanto possono incidere. Posso solo riconoscere che sono calciatori che diminuiscono le possibilità di scelta. Rinvio di una settimana? Abbiamo avuto entrambi la possibilità di gestire i nostri calciatori, non giocando dopo tre giorni dal primo turno”.
Sullo spareggio contro la compagine allenata da Filippi, Padalino è sicuro che sarà una gara vivace. “Credo ci siano tutti gli ingredienti per vedere una partita bella, preparata al meglio da entrambe le parti. Con la speranza che sia stato fatto tutto il necessario da parte nostra per portarla a casa“.
LEGGI ANCHE
Lavoro differenziato per Lucca, la sua presenza in trasferta è a forte rischio
Tabellone play-off, ecco le squadre già qualificate alla fase nazionale
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…