Notizie poco positive per Nicola Rauti. L’attaccante rosanero, che si è infortunato al ginocchio destro durante i primi minuti di Palermo-Teramo, ha svolto gli esami diagnostici del caso per capire l’entità del suo problema fisico. Lo stop del classe 2000 potrebbe essere più lungo del previsto, tanto da costringerlo a saltare i prossimi impegni del Palermo nei play-off.
La sua presenza per la trasferta di mercoledì prossimo in Campania è a forte rischio. Al suo posto da prima punta potrebbe trovare spazio dall’inizio Saraniti oppure Lucca, che non gioca una partita ufficiale dal lontano 7 aprile contro il Monopoli.
“Nicola Rauti si è sottoposto ad una risonanza magnetica, eseguita presso il Policlinico di Palermo dal prof. Pietro Cimino, che ha confermato la diagnosi clinica del dottor Roberto Matracia: distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.
LEGGI ANCHE
Centro sportivo, cominciano i lavori a Torretta: si parte dal campo comunale
Il Palermo segna anche senza Lucca: 7 rosanero in gol nelle ultime 4 partite
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…