Aumenta la lista degli indisponibili prima del match contro la Cavese. Oltre ad Almici, Peretti, Somma, Palazzi, Crivello, Corrado, Lucca e Saraniti, sono stati riscontrati alcuni problemi fisici per il secondo portiere rosanero. Mattia Fallani è uscito malconcio dalla seduta di allenamento di ieri per un fastidio all’occhio.
Nella visita svolta oggi in una clinica, come riporta in una nota ufficiale il Palermo Fc, è emerso che la riserva di Pelagotti ha rimediato un trauma contusivo all’occhio destro con edema della retina. Nella gara di domenica prossima al Barbera potrebbe sedere in panchina il terzo portiere Matranga.
“Mattia Fallani, in una fase di gioco dell’allenamento di ieri, ha rimediato un trauma contusivo all’occhio destro con edema della retina. Le condizioni del calciatore, che è stato visitato oggi alla clinica Andros dal consulente della Società dott. Antonio Cuttitta, saranno rivalutate nei prossimi giorni”
LEGGI ANCHE
Beppe Accardi: “Mirri ha fatto il passo più lungo della gamba, si doveva scommettere su Di Piazza…”
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…