Il tecnico della Cavese, prossima avversaria in campionato del Palermo, ha parlato in conferenza stampa prima della partenza per la Sicilia. Vincenzo Maiuri ha sottolineato la tragica posizione in classifica della squadra campana.
“Ora ho nella testa solo la partita di Palermo, è una partita difficile contro una squadra di valore, come testimonia la classifica. Dobbiamo assolutamente vincere per dare seguito alla nostra speranza di salvare la categoria. Se vinciamo siamo in vita, poi chiaramente dalla prossima giornata non dipenderà solo da noi”.
Secondo Maiuri la Cavese può imporsi contro i rosanero e lottare fino all’ultimo per la salvezza. “Dobbiamo cercare di compiere questa impresa. Noi siamo in difficoltà, ma dobbiamo pensare partita dopo partita. A Palermo avremo delle possibilità per vincere, la squadra si è allenata bene”.
L’allenatore degli aquilotti ha confermato che ci sarà una rotazione nell’undici titolare che scenderà in campo al Barbera, senza però sbilanciarsi sulla scelta dei singoli. “Sicuramente ci sarà un turnover, per vincere servirà compiere una partita dispendiosa dal punto di vista delle energie. Ancora però non ho pensato a che tipo di rotazione, valuteremo in seguito”.
LEGGI ANCHE
Beppe Accardi: “Mirri ha fatto il passo più lungo della gamba, si doveva scommettere su Di Piazza…”
Rosa ancora decimata in vista della Cavese, Filippi si affida a Rauti
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…