La bufera Covid-19 potrebbe rinvestire il Palermo. Come confermato con una nota dalla società di viale del Fante, un calciatore della prima squadra è risultato positivo al tampone. Si tratta di un elemento reduce dalla trasferta di Bari di domenica scorsa. L’esito dei test, infatti, è arrivato solo successivamente all’incontro del San Nicola.
La situazione è questa: la squadra in giornata sarà sottoposta a nuovi tamponi molecolari e test sierlogici, il cui esito verrà conosciuto soltanto domani, martedì 20 aprile. Sono, quindi, ore di preoccupazione in casa rosanero. Tra meno di 7 giorni, infatti, è in programma la sfida casalinga contro la Cavese e successivamente l’ultima gara della stagione in trasferta a Francavilla. Due match di estrema importanza in quanto la qualificazione ai play off non è stata ancora messa in cassaforte dalla squadra di Filippi e, ulteriori assenze, potrebbero compromettere il finale di stagione.
“Il Palermo FC comunica che oggi è stata riscontrata una positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il calciatore in questione è stato immediatamente posto in isolamento mentre il resto del gruppo è stato sottoposto a test con tampone molecolare e test sierologico, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza”.
LEGGI ANCHE
Aziz Toure, da detenuto in Libia a giovane promessa della Primavera rosanero
Palermo, adesso si recita a soggetto per stupire nei playoff
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…