La violenza ai danni del Palermo condannata fortemente dal presidente della Lega Pro. Mentre il pullman rosanero era in partenza per raggiungere la Puglia dallo stretto di Messina, il mezzo è stato assaltato. Un cospicuo gruppo di persone a volto coperto ha colpito a sassate il bus, danneggiando i vetri.
“Un gesto di violenza inaccettabile, che condanniamo fermamente – ha dichiarato Francesco Ghirelli –. Un atto violento che non ha nulla a che vedere con lo sport. La difesa dei colori della propria squadra, l’affetto per i calciatori e la sana rivalità tra club sono quanto di più lontano rispetto a gesti di violenza, offesa o denigrazione. Lega Pro – ha concluso il numero uno della Lega Pro – è vicina al Palermo e a tutti i club che, in qualsiasi momento, si trovano ad essere vittime di azioni inammissibili come questa“.
LEGGI ANCHE
Palermo, non scandalizzino le sirene per Lucca
Palermo, meno tre alla fine: a Bari per confermarsi grande in casa delle grandi
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…