Il tecnico Roberto Cau, vice allenatore del Foggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della trasferta al Renzo Barbera. Domani alle ore 15 i rossoneri affronteranno il Palermo per il recupero della 33a giornata del campionato di serie C. Mister Marchionni sarà assente per squalifica.
Il racconto di Cau dell’emergenza Coronavirus in squadra. “Abbiamo dovuto gestire al meglio le forze dei ragazzi, siamo passati da lavorare individualmente per salvaguardare il gruppo a ritornare alla normalità in davvero pochi giorni e non è stato semplice, col Covid non si scherza. Era necessario preparare bene questa partita, molto importante per noi ed ho visto i ragazzi motivati, vogliosi di tornare in campo”.
Per l’allenatore in seconda dei satanelli, i rosanero hanno un organico di tutto rispetto per la categoria. “Il Palermo è forte, non sta attraversando un buon periodo ma è pur sempre una signora squadra, guai a sottovalutarlo. Noi dobbiamo dare il massimo, pensare a dare continuità al nostro cammino e riprenderlo nella maniera migliore per centrare i playoff, che sono ormai quasi raggiunti. Formazione? E’ chiaro che siamo in emergenza, giocherà chi ci ha dato più garanzie mentali e fisiche in questi giorni”.
LEGGI ANCHE
Il Palermo contatta la banca d’affari Lazard: da qui passa la cessione del Palermo?
Saraniti, il Palermo ha bisogno di lui: l’esperimento Rauti non ha convinto
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…