La squadra di Filippi proverà ad effettuare il sorpasso in classifica ai danni della Casertana nella prossima giornata di campionato. Come scrive il GdS di oggi, l’obiettivo del Palermo sabato prossimo sarà vincere e portarsi al nono posto. Per farlo però i rosanero dovranno dare il massimo nello scontro diretto contro i campani che però, dati alla mano, giocano meglio in trasferta.
Qualora dovessero arrivare i 3 punti il Palermo salirebbe a 42 punti conquistati, tanti quanti quelli ottenuti dal Teramo di Paci ottavo, ma con due gare in più giocate rispetto ai siciliani. La compagine rosanero si porterebbe ad un punto di vantaggio dai falchetti, in attesa di recuperare anche le partite rinviate per Coronavirus contro Monopoli e Foggia.
LEGGI ANCHE: Nuovo caso di Coronavirus nel Palermo: si attende l’esito dei tamponi della squadra
Quella del prossimo 3 aprile non è la prima partita in cui i rosanero affrontano avversarie che potranno superare in griglia vincendo. In questa stagione in casa il Palermo ha sorpassato il Potenza, vincendo per 1-0, e il Monopoli, ottenendo un successo con un secco 3-0. Fuori casa, invece, il rendimento peggiore. A parte i 3 punti in casa della Turris, contro Foggia e Vibonese, invece, il club siciliano ha fallito l’occasione di migliorare la propria posizione in classifica. Filippi riuscirà a ripetersi allo stadio Pinto?
LEGGI ANCHE
Palermo, finita la sosta arriva la kryptonite
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…