La gara della 33a giornata di campionato vedrà i satanelli in campo al Renzo Barbera, come non avviene dal 2019, quando entrambe le squadre militavano in serie B. Non sarà sicuramente una partita come le altre per Giacomo Filippi, il tecnico dei rosanero.
L’allenatore partinicese, infatti, nella sua carriera da calciatore ha indossato la maglia rossonera nella stagione 2004/2005, collezionando ben 25 presenze in serie C1. Filippi, dopo un solo anno con i pugliesi, decise di tornare successivamente in Sicilia al Gela, esperienza in cui legò proprio con il compagno di squadra Fabio Levacovich, oggi il suo vice. Fino all’annata con il Trapani, in cui divento il capitano dei gratana, l’ex difensore cambiò club ogni anno.
Da vice allenatore, come secondo di Boscaglia, Filippi ha già incontrato sue ex squadre, ma mai da allenatore della prima squadra. Alla quarta gara ufficiale da tecnico dei rosa, dopo Catania, Juve Stabia e Paganese, Filippi dovrà affrontare il primo scontro diretto della sua carriera.
Palermo alla ricerca di punti in casa per centrare i playoff
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…