Bari è una piazza calda e, come è giusto che sia per la storia del club, pretende di compiere il tanto agognato salto di categoria. Già da qualche anno la proprietà guidata da De Laurentis, a suon di risorse economiche, tenta di investire sul calciomercato senza ottenere gli importanti risultati sperati. Nella passata stagione, ad esempio, i galletti, arrivati secondi in campionato, sono stati sconfitti nella finale play-off da una sorprendente Reggiana.
Con la guida di Auteri, quest’anno, ci si aspettava sicuramente di più, ma probabilmente i biancorossi non avevano messo in conto la presenza della Ternana, potenza assoluta di questo campionato di serie C. Nelle ultime giornate e con il cambio in panchina, i risultati tardano ancora ad essere positivi. Di fatti il Bari ha già perso la seconda posizione, surclassato dall’Avellino, e adesso rischia di sprofondare ancora più in basso in classifica.
Proprio per questo ieri, dopo lo scontro diretto perso con il Catanzaro (quarta potenza del campionato), i tifosi, allarmati, hanno esposto uno striscione all’esterno dello stadio San Nicola. “Squadra senz’anima, società assente. Vergognatevi!” si legge. Un clima di contestazione che sicuramente non facilita il lavoro del tecnico Carrera che dovrà puntare a vincere i playoff, indipendente dal piazzamento finale nel girone C.
LEGGI ANCHE: Palermo scavalcato in classifica dalla Casertana: il calendario a confronto
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…