La partita tra Monopoli e Palermo è stata, come ben sappiamo, rinviata. Le numerose positività nella compagine pugliese, salite ieri a 22 tra tutti i componenti del gruppo squadra, hanno spinto la Lega Pro ad evitare il confronto in campo con i rosa. In attesa di sapere quanto potrà andare in scena il match del Veneziani, le due squadre si sono affrontate su Fifa 21.
I rosanero e i biancoverdi, con le proprie formazioni eSports, hanno giocato in diretta su Twitch, social network dedicato alle dirette, con il noto videogioco di calcio. Ad aggiudicarsi la vittoria per 1-2 sono stati proprio i siciliani. La sfida si è disputata al meglio delle tre partite.
Nella prima sfida i rosanero si sono imposti con un sonoro 4-1. Successivamente il Monopoli ha pareggiato i conti, vincendo 3-1. Infine, il 4-2 del Palermo è valso il successo finale. Il mattatore degli incontri è stato tra le fila dei siciliani Mattia Smania, detto “Flokox“. Il giocatore professionista nei prossimi giorni sarà impegnato nei playoff del torneo eNazionale, competizione che permetterebbe al giovane di origine torinese di essere convocato nella squadra virtuale della Nazionale italiana.
LEGGI ANCHE
Palermo scavalcato in classifica dalla Casertana: il calendario a confronto
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…