Gennaro Troianiello compie oggi 38 anni e Stefano Sorrentino gli fa gli auguri così. I due furono compagni nel Palermo che conquistò la promozione dei record con Iachini in panchina. Era la squadra di Vazquez, Dybala, Lafferty, Belotti e Hernandez, di Maresca. In quel gruppo, Troianiello trovò poco spazio, ma era un “uomo spogliatoio”, faceva gruppo con le sue battute e il suo carattere allegro e estroso.
Un calciatore che ha sempre lasciato un gran bel ricordo nelle squadre in cui ha giocato, ben 18, in quasi venti anni di carriera, conclusa nel Gladiator di Santa Maria Capua Vetere, in serie D. Al Palermo collezionò appena 15 presenze, ma aggiunse il suo nome alla cavalcata vincente che riportò i rosanero in serie A dopo appena un anno in B.
LEGGI ANCHE
Palermo camaleontico: 5 moduli e 29 formazioni diverse dall’inizio di stagione
Palermo, Filippi prova due formazioni nel test in famiglia: la gara finisce 2-1
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…