Domenica 21 marzo alle ore 14:30 andrà in scena il derby della Sicilia tra Palermo e Catania. Ad incontrarsi non saranno le formazioni della prima squadra, come già è avvenuto in serie C, bensì le squadre del campionato Primavera3. I rosanero, guidati dal tecnico Capodicasa, sono primi nel girone G, mentre i rossoazzurri sono attualmente in quarta posizione in classifica.
L’incontro verrà disputato al Pasqualino Stadium di Carini, tuttavia a causa della pandemia di Coronavirus, i tifosi non potranno accedere come di consueto sugli spalti dell’impianto. In occasione di questa importante gara, ha fatto sapere la società di viale del fante, i 90 minuti verranno trasmessi gratuitamente sui canali social del Palermo Fc, con la telecronaca del giornalista Massimo Pisciotta ed il commento di Roberto Chifari.
LEGGI ANCHE
Il Palermo in tv, le prossime due partite in chiaro sulla Rai
Floriano: “Sono stato messo fuori dai radar. Adesso ho trovato più spazio”
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…