Palermo-Juve Stabia 2-4. Il migliore in campo per quanto riguarda la squadra di Filippi è stato probabilmente Gregorio Luperini, autore di una doppietta. Il calciatore ex Trapani è intervenuto in mixed zone per commentare la sconfitta. “Una sconfitta così fa malissimo perché non ci si può permettere di perdere queste partite, fare prestazioni positive come a Catania e poi prendere 4 gol. Bisogna cominciare a fare punti veri in questo stadio. Gli errori arbitrali ci stanno ma noi non dobbiamo fermarci. Io mi dovevo fermare per forza perché mi avevano trattenuto. Dobbiamo lavorare e cambiare subito“.
Il centrocampista classe ’94 ha espresso un parere sulla posizione in classifica del Palermo. “Quando sono arrivato non pensavo di essere a questo punto della stagione in questa posizione in classifica, bisogna lavorare tanto e dare tutto. E’ evidente che non basta. Sono sempre stato bene, sono sicuro di poter dare un grande contributo a questa squadra, bisogna cercare di finire queste ultime 10 partite nel migliore modo possibile perché l’obiettivo sono i playoff“.
Sul cartellino rosso ricevuto da Lucca, Luperini ha detto: “Mi dispiace per l’espulsione di Lucca, speriamo rientri Saraniti, ci può dare una grande mano. Bisogna subito cambiare registro. Ci sono state disattenzioni, non siamo stati concentrati per tutta la partita. è un errore grave, penso sia evidente, non posso negarlo”.
LEGGI ANCHE: Filippi: “I gol subiti nascono da disattenzioni, l’espulsione di Lucca…”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…