Il big match del girone D di serie C è terminato in pareggio. Chieti e Palermo femminile hanno segnato un gol per parte e la classifica rimane invariata. Fallisce, quindi, l’occasione delle rosanero di effettuare il sorpasso alla capolista nello scontro diretto.
La partita, iniziata alle 14:30 presso l’antistadio Valle Anzuca di Francavilla al Mare, ha visto le ragazze allenate da mister Antonella Licciardi passare inizialmente in vantaggio. Al minuto 37 viene concesso un rigore in favore del Palermo. Simona Zito dal dischetto è brava a battere il portiere avversario Falcocchia.
Nella ripresa, invece, le padrone di casa hanno agguantato il pari. Al minuto 23, l’attaccante degli abruzzesi Stivaletta compie una bella azione personale. Dopo una galoppata sulla fascia, arriva sul fondo, si libera di un’avversaria e calcia la palla nel palo opposto dove l’estremo difensore rosanero Iemma non può arrivare.
Il Palermo femminile sale a quota 13 punti dopo 6 giornate di campionato e segue a ruota proprio il Chieti, primo a 14 punti. La Res Women è terza a 12 lunghezze. La settimana prossima, domenica 7 febbraio alle 14:30, le rosanero giocheranno ancora fuori casa contro il Formello calcio femminile.
LEGGI ANCHE: Palermo, Castagnini se ci sei batti un colpo
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…