Due pezzi importanti della squadra allenata da mister Paci non potranno partire per la trasferta di Palermo. Domenica prossima infatti i rosanero torneranno di nuovo a giocare allo stadio Renzo Barbera alle ore 12:30. Gli abruzzesi in quell’occasione dovranno fare a meno di alcuni calciatori squalificati.
Si tratta del capitano Andrea Arrigoni e Salim Diakite. Il primo è il mediano del Teramo, che non ha mai saltato una partita dall’inizio di stagione ed è sempre partito titolare. Il terzino destro maliano invece ha collezionato 14 presenze in questo campionato e le poche assenze sono state dettate dagli infortuni o proprio dalle squalifiche.
LEGGI ANCHE: Palermo, non C siamo. Esordio con ko a Teramo
Il percorso dei biancorossi in questa prima parte di stagione è stato sicuramente positivo. La squadra di Paci ha chiuso il girone d’andata con il quinto posto e 28 punti conquistati. Un cammino che però è pericolosamente in declino, visto che il Teramo non vince dal 18 novembre scorso e nelle ultime 3 partite ha perso ben 2 volte. All’andata i rosanero uscirono sconfitti all’esordio in C al Bonolis a causa delle reti dell’ex Santoro e di Di Francesco.
LEGGI ANCHE: Il Palermo si scontra con i suoi limiti. Servono fatti
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…