Domenica prossima il Palermo torna nuovamente in campo. La prossima battaglia è prevista nella sfida casalinga contro la Virtus Francavilla all’insolito orario delle 12:30. I pugliesi nell’ultima giornata hanno riposato, in virtù del fatto in calendario era previsto l’incontro con il Trapani. Di fatto, quella con i rosanero sarà il loro esordio nel nuovo anno.
Il 2020 si è chiuso in maniera positiva per la formazione allenata da Bruno Troncini, che non perde dall’11 novembre contro la Ternana. La batosta con la capolista è servita ai biancoazzurri per reagire: da lì in poi 7 risultati utili consecutivi, di cui 5 pareggi e 2 vittorie con Bisceglie e Avellino. La Virtus Francavilla riuscirà a continuare la striscia positiva nelle prossime due impegnative trasferte del Barbera e del San Nicola?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, interesse per l’ex Rolando
I pugliesi sono comunque una realtà importante del campionato di serie C. Negli ultimi 4 anni la Virtus Francavilla si è sempre qualificato ai play-off, senza mai andare oltre il secondo turno. Il 3-5-2 è il modulo prediletto dal tecnico cosentino. Uno dei calciatori da tenere d’occhio negli ospiti è sicuramente la punta italo-argentina Federico Vazquez, capocannoniere della squadra con 4 reti in 8 presenze.
LEGGI ANCHE: È un Palermo che non si arrende: 9 punti sono arrivati in zona Cesarini
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…