Chissà quanti ragazzi, appassionati del cartone animato Holly e Benji, hanno provato almeno una volta nella vita il famoso tiro combinato messo in pratica da Oliver Hutton e Tom Becker, la coppia d’oro del New Team. Il famoso colpo nato dall’invenzione del fumettista giapponese Takahashi, soprannominato anche “twin shot”, è diventato realtà nella partita valida per il recupero della quinta giornata del campionato di serie B tra Reggiana e Cittadella.
Durante l’incontro vinto dai granata per 0-2, la seconda rete ha ricordato a molti spettatori il celebre tiro del cartone animato celebre negli anni ’90. Al minuto 63 Alessio Vita e Roberto Ogunseye, calciatori del Cittadella, hanno colpito entrambi la palla che si è insaccata alla destra del portiere degli emiliani.
LEGGI ANCHE: A Cava con il 4-3-3, sarà l’assetto definitivo? La sostituzione di Martin non è stata una bocciatura
La stessa punta centrale dei veneti ha ammesso ai microfoni di Dazn di non essere stato il solo a toccare il pallone: “Abbiamo colpito la palla tutti e due. Io l’ho toccata leggermente prima e ho fatto gol, ma l’importante è che sia entrata e che abbiamo conquistato una vittoria così importante”.
LEGGI ANCHE: Rosanero sui social: il siparietto Palazzi-Rauti e la maglietta con dedica di Pelagotti
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…