A Natale, Ascoli non sarà “zona Rossi”. Nel senso di Delio Rossi. L’ex allenatore del Palermo è stato esonerato dall’Ascoli, squadra di serie B in netta crisi di risultati che Rossi non è riuscito a invertire. Anzi. Il tecnico è durato sulla panchina dei bianconeri marchigiani meno di un mese.
Era arrivato il 29 novembre, al posto di Valerio Bertotto. Il tempo di collezionare in 6 partite 5 sconfitte e un solo pareggio. L’ennesima disfatta a Monza di ieri per 2-0 ha fatto crollare a zero le speranze del tecnico di Rimini di restare in sella al club marchigiano.
LEGGI ANCHE: Palermo, modulo ad albero di Natale contro il Bari? Le probabili formazioni
E l’Ascoli è rimasto mestamente in fondo alla classifica, con soli sei punti in 14 giornate. Peggio ha fatto soltanto l’Entella, con sei sconfitte consecutive; ai liguri non ha giovato il cambio in panchina tra un altro ex allenatore del Palermo, Bruno Tedino, e Vincenzo Vivarini. La società bianconera starebbe pensando ad Andrea Sottil come nuovo sostituto di Delio Rossi, reduce dall’esperienza al Pescara con cui ha ottenuto la salvezza in serie B nella passata stagione.
LEGGI ANCHE: Da regista a comparsa: la strana storia di Malaury Martin
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…