Delio Rossi esonerato dall’Ascoli dopo meno di un mese

0

A Natale, Ascoli non sarà “zona Rossi”. Nel senso di Delio Rossi. L’ex allenatore del Palermo è stato esonerato dall’Ascoli, squadra di serie B in netta crisi di risultati che Rossi non è riuscito a invertire. Anzi. Il tecnico è durato sulla panchina dei bianconeri marchigiani meno di un mese.

Era arrivato il 29 novembre, al posto di Valerio Bertotto. Il tempo di collezionare in 6 partite 5 sconfitte e un solo pareggio. L’ennesima disfatta a Monza di ieri per 2-0 ha fatto crollare a zero le speranze del tecnico di Rimini di restare in sella al club marchigiano.

LEGGI ANCHE: Palermo, modulo ad albero di Natale contro il Bari? Le probabili formazioni

rossi

E l’Ascoli è rimasto mestamente in fondo alla classifica, con soli sei punti in 14 giornate. Peggio ha fatto soltanto l’Entella, con sei sconfitte consecutive; ai liguri non ha giovato il cambio in panchina tra un altro ex allenatore del Palermo, Bruno Tedino, e Vincenzo Vivarini. La società bianconera starebbe pensando ad Andrea Sottil come nuovo sostituto di Delio Rossi, reduce dall’esperienza al Pescara con cui ha ottenuto la salvezza in serie B nella passata stagione.

LEGGI ANCHE: Da regista a comparsa: la strana storia di Malaury Martin


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui