L’attaccante Graziano Pellè, attualmente in Cina dal 2016, potrebbe tornare in Italia già a gennaio. Tra qualche settimana parte il calciomercato invernale e il calciatore potrebbe diventare uno dei colpi di mercato di tante squadre di serie A, dall’Inter di Conte alla Fiorentina di Prandelli. L’indizio principale arriva dai social: la fidanzata ungherese Viktoria Varga si trova già nel bel paese, precisamente in Puglia, luogo di nascita del centravanti.
Il contratto oneroso dell’italiano con lo Shandong Luneng, squadra che milita nella Chinese Super League squadra, scadrà a fine stagione. Viktoria lo sta già aspettando in Italia e nel frattempo la splendida modella continua a mostrare ai suoi 511 mila followers di Instagram numerosi scatti con pose sexy.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara stupisce tutti: sale a cavallo completamente nuda
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…