Brutta notizia in casa Lecce. Il tecnico, con un passato in maglia rosanero, Eugenio Corini è risultato positivo al tampone. A comunicarlo è lo stesso club con una nota ufficiale. La squadra salentina, attualmente quinta nel campionato di serie B, potrà essere seguita dal mister soltanto a distanza.
L’allenatore dei lupi si trova in isolamento. Il suo ritorno in panchina, salvo spiacevoli complicanze legate al virus, è previsto nel 2021. Nel contempo il gruppo squadra dovrà essere sottoposto a nuovi esami per escludere il contagio tra Corini e i suoi calciatori.
“L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’ultimo ciclo di test molecolari e sierologici effettuati nella giornata di ieri, il tecnico Eugenio Corini è risultato positivo al Covid-19. L’allenatore è stato immediatamente isolato e sono state attivate tutte le procedure previste dalle vigenti normative e protocolli sanitari. Il gruppo squadra si sottoporrà ad un ulteriore ciclo di tamponi, nel ritiro di Salerno, domani mattina”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…