Boscaglia sta pensando di cambiare qualcosa nell’attacco schierato dall’inizio in occasione della sconfitta contro il Foggia di domenica scorsa. I dubbi principali sorgono sulla trequarti, nel posto occupato dietro il centravanti, perché Luperini non ha convinto in quel ruolo. Durante le ultime sedute di allenamento è stato provato Broh avanzato rispetto alla mediana, oltre a Rauti.
Secondo quanto riportato dal GdS, il Palermo ha provato due situazioni in difesa. Accardi ha lavorato con Crivello e Marconi e Somma centrali. Mentre Marong, Lancini, Peretti e Doda hanno giocato insieme durante alcune esercitazioni. Nella partitella in famiglia, poi, Boscaglia ha mischiato le carte in ogni zona del campo.
Accardi, Somma, Lancini e Marong da una parte e Doda, Peretti, Marconi e Crivello dall’altra. A centrocampo il tecnico ha provato la coppia Odjer-Luperini e Palazzi-Martin. Broh, come già detto, ha giocato nella posizione di trequartista dietro Lucca, a completare il reparto con Kanoute e Floriano. L’attacco avversario, invece, è stato comporto da Valente, Rauti e Silipo.
Saraniti, squalificato contro la Casertana si è allenato a parte. Mentre sono rimasti fuori il capitano Santana e il terzino sinistro Corrado, dopo che qualche giorno fa si erano allenati regolarmente in gruppo. L’argentino sicuramente non comparirà nella lista dei convocati, a differenza del difensore che ha ancora qualche chance.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…